CHI SIAMO

CHI SIAMO

Il Sig. Giovanni Amarù rappresenta il classico self-made man, “l’uomo che si è fatto da solo”: infatti inizia sin da bambino a riparare ed affittare biciclette, per poi arrivare a rappresentare una grande realtà della Sicilia nel settore auto con la presenza in tre province con tre punti vendita.
Dal 1964 al servizio dell’automobilista. E’ proprio in quell'anno che Giovanni Amarù dà inizio alla sua attività aprendo un punto vendita a Comiso con la denominazione di AUTOSPORT DI GIOVANNI AMARU’.
La voglia di espandersi, la passione per il suo lavoro e la determinazione con cui Giovanni Amarù porta avanti i suoi progetti, fa si che nel 1972 diventa concessionario RENAULT per la provincia di Ragusa.

Da sempre legata al marchio Renault, la AUTOSPORT DI GIOVANNI AMARU' ha raggiunto negli anni una crescita costante grazie alla serietà ed alla professionalità, avendo come primi obiettivi da perseguire quello di un buon servizio e quello della soddisfazione del cliente.

Con il passare degli anni Giovanni Amarù, con i suoi due figli Marcello e Riccardo sempre al suo fianco, si afferma sempre di più nel mercato auto ed è con il continuo espandersi nel territorio che nel 2003 nasce la MULTICAR SPA GRUPPO AMARU’, un’azienda contraddistinta sempre dal marchio RENAULT che conta circa 30 dipendenti tra venditori, addetti al magazzino ricambi, all'officina meccanica, alla carrozzeria, all'autolavaggio ed all'amministrazione.

La qualità del servizio ha fidelizzato un ampio parco clienti ponendo la MULTICAR SPA GRUPPO AMARU’ all'avanguardia nel settore auto con i suoi 3 punti vendita: COMISO - RAGUSA - SIRACUSA.
E’ per la passione per le auto, per la ricerca sempre di nuovi clienti e di nuove fette di mercato, che nell'Aprile del 2008 si decide di affiancare al marchio RENAULT quello di MAHINDRA, una casa indiana specializzata nella produzione di 4x4 e pick up destinati all'uso commerciale, veicoli robusti a prezzi davvero competitivi, progettati per lavori pesanti e per questo funzionali ed affidabili. Da settembre 2008 la MULTICAR diventa anche concessionaria DACIA, un marchio del gruppo Renault, che riesce a produrre autovetture che nel rapporto qualità/prezzo non ha concorrenti...

Dal 2013 il nuovo assetto societario vede:

Amarù Riccardo presidente ed amministratore delegato

Amarù Giovanni vicepresidente

Amarù Marcello consigliere